Descrizione
Venerdì 30 gennaio, alle ore 10.30, verranno presentati i risultati del concorso di idee “CPS 01_SUB2 – Idee per la riqualificazione dell'area di interazione porto-città", con la proclamazione dei vincitori.
Nell’occasione saranno esposti, su supporto cartaceo, gli elaborati progettuali dei primi 10 concorrenti in graduatoria, mentre tutti i 34 progetti partecipanti saranno proiettati su schermo.
Il progetto è realizzato con il contributo della Regione Campania Direzione Generale Governo del Territorio, ai sensi della Legge Regionale 19/2019.
Parteciperanno: l’assessore al Commercio, Urbanistica e Lavori Pubblici, Dario Loffredo, il dirigente Settore Trasformazione Urbanistica ed Edilizia del Comune di Salerno, arch. Maria Maddalena Cantisani, il segretario dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale Arch. Giuseppe Grimaldi.