Ufficio Manutenzione Alloggi e Patrimonio

Organizzazione, gestione ed esecuzione di procedure d'intervento inerenti lavori di edilizia pubblica e manutenzione del patrimonio comunale residenziale e non

Competenze

Manutenzione ordinaria, manutenzione straordinaria e adeguamento funzionale del patrimonio immobiliare abitativo, delle unità immobiliari adibite ad Uffici e degli edifici pubblici non residenziali di competenza comunale

Unità organizzativa genitore

Settore Manutenzione del Patrimonio Pubblico Comunale

Le attività del Settore riguardano la manutenzione del patrimonio pubblico comunale, compresi gli alloggi, scuole, gli impianti sportivi e le palestre scolastiche.

Responsabili

Giorgio Antonio

  • Responsabile Ufficio Manutenzione Alloggi e Patrimonio
Ulteriori dettagli

Servizi offerti

Salute, benessere e assistenza

Richiesta intervento manutentivo alloggi comunali

La richiesta di intervento è necessaria per attivare l'Ufficio Alloggi e Patrimonio in ordine a criticità relative agli alloggi del patrimonio edilizio comunale

Ulteriori dettagli

Sede principale

Sede Principale testuale
Via Fresa, 1, loc. San Leonardo, Salerno - CAP 84131

Contatti

Ufficio Manutenzione Alloggi e Patrimonio

Allegati

Modello Richiesta intervento manutentivo Alloggi

Documentazione riguardante Richiesta intervento manutentivo alloggi comunali

Ulteriori informazioni

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
cookies