E' possibile presentare richiesta utilizzando l'apposito servizio on line raggiungibile dal pulsante "accedi al Servizio Online".
Una volta compilati i campi, e inseriti gli allegati richiesti (vedi la sezione Cosa Serve).
La richiesta presentata con questa modalità è soggetta a verifica da parte degli uffici. L'utenza verrà ricontattata per riscontro o richieste di integrazione.
In alternativa, è possibile:
Effettuare la richiesta via PEC o mail ordinaria
inviando Il modulo debitamente compilato con i relativi allegati previsti
Effettuare la richiesta con protocollazione fisica
effettuare la protocollazione fisica della richiesta recandosi presso:
- Ufficio Protocollo Generale (Archivio Generale) al 1o piano del Palazzo di Città, sito in Via Roma, nei giorni:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00;
- il martedì e il giovedì anche dalle ore 15:00 alle ore 16:20.
- Comando di Polizia Municipale, sito in Via dei Carrari 31, nei giorni:
- lunedì e mercoledì: dalle ore 8:30 alle 12:30;
- giovedì: dalle ore 15:30 alle 18:00.
Inoltre si segnala che è possibile usufruire dei precedenti canali digitali (email o PEC) per richiedere informazioni sull’esito della richiesta o, in alternativa, contattare le utenze telefoniche del Comando Polizia Municipale 089663157 e 089663200 nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 08:30 alle 12:30 ed il giovedì dalle 15:30 alle 18:00.